Blog

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Nicolas Noth
10.2.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Angela Simeone, team leader del servizio Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.

autoSense: come si usa autoSense durante il rifornimento?

Angela Simeone: Uso l'app per questo fin dall'inizio. Ad ogni modo, porto con me il mio cellulare sempre e ovunque, il che lo rende facile, veloce e comodo da usare. Faccio rifornimento solo tramite l'app e quindi non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova il distributore di benzina Migrol più vicino.

Come hai trovato autoSense?

È successo a me quando ho cambiato macchina. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo, ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e sul rifornimento di carburante tramite l'app. In qualità di team leader, l'ho subito provato ed ecco, dopo averlo usato per la prima volta, sono rimasto assolutamente entusiasta e ho incoraggiato anche il mio team a provarlo. Ora siamo tutti grandi tifosi.

Angela Simeone, beim Tanken mit der autoSense App
Angela Simeone, rifornimento con l'app autoSense

Cosa ti ispira al riguardo?

Che è così facile da usare. Va Zack Zack ed è anche comodo. Usandolo sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato sempre e ovunque. Non ho bisogno di alcuna conoscenza locale e posso essere indirizzato fino al distributore di benzina Migrol più vicino. Consente di risparmiare molto tempo. Nell'attuale situazione legata al coronavirus, posso evitare qualsiasi contatto alle casse, effettuare pagamenti sicuri e senza contatto e partire. È così veloce!

Perché consiglieresti ai tuoi colleghi di fare rifornimento con l'app?

Fondamentalmente lo consiglio a tutti perché il cellulare è sempre con me e tutto ciò che devi fare è usare l'app per fare rifornimento. Nel mio team, ad esempio, tutti lavorano con il proprio smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere «tutto in uno».

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Da 0 a 200 in tre anni

autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
5 min read

Perché è importante compensare le emissioni

Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.