Blog

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Nicolas Noth
10.2.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Angela Simeone, team leader del servizio Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.

autoSense: come si usa autoSense durante il rifornimento?

Angela Simeone: Uso l'app per questo fin dall'inizio. Ad ogni modo, porto con me il mio cellulare sempre e ovunque, il che lo rende facile, veloce e comodo da usare. Faccio rifornimento solo tramite l'app e quindi non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova il distributore di benzina Migrol più vicino.

Come hai trovato autoSense?

È successo a me quando ho cambiato macchina. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo, ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e sul rifornimento di carburante tramite l'app. In qualità di team leader, l'ho subito provato ed ecco, dopo averlo usato per la prima volta, sono rimasto assolutamente entusiasta e ho incoraggiato anche il mio team a provarlo. Ora siamo tutti grandi tifosi.

Angela Simeone, beim Tanken mit der autoSense App
Angela Simeone, rifornimento con l'app autoSense

Cosa ti ispira al riguardo?

Che è così facile da usare. Va Zack Zack ed è anche comodo. Usandolo sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato sempre e ovunque. Non ho bisogno di alcuna conoscenza locale e posso essere indirizzato fino al distributore di benzina Migrol più vicino. Consente di risparmiare molto tempo. Nell'attuale situazione legata al coronavirus, posso evitare qualsiasi contatto alle casse, effettuare pagamenti sicuri e senza contatto e partire. È così veloce!

Perché consiglieresti ai tuoi colleghi di fare rifornimento con l'app?

Fondamentalmente lo consiglio a tutti perché il cellulare è sempre con me e tutto ciò che devi fare è usare l'app per fare rifornimento. Nel mio team, ad esempio, tutti lavorano con il proprio smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere «tutto in uno».

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Nuovo regolamento sulla rendicontazione delle preoccupazioni climatiche

La Svizzera richiederà la rendicontazione pubblica sulle questioni climatiche da parte delle aziende più grandi a partire dal gennaio 2024. autoSense fleetPro aiuta a soddisfare questi requisiti, ottimizza la gestione della flotta e riduce le emissioni di CO2. Per ulteriori informazioni, consulta il libro bianco sulla compensazione climatica.
5 min read

autoSense sostiene l'iniziativa «#IMMERDA» a helfen helfen® Svizzera

autoSense sostiene l'iniziativa "#IMMERDA" di helfen helfen® Svizzera fornendo all'associazione la soluzione per la flotta fleetPro gratuitamente. L'associazione promuove il lavoro dei servizi di emergenza attraverso campagne mediatiche e autoSense contribuisce a ciò digitalizzando la flotta dell'associazione e fornendo una comoda soluzione di rifornimento tramite app.
5 min read

Vantaggi dell'integrazione dei dati telematici per la ricarica domestica

L'uso dei dati telematici per la ricarica a domicilio dei veicoli della flotta migliora l'efficienza di ricarica e il controllo dei costi e supporta una gestione efficace del carico e la stabilizzazione della rete.