Customer Engagement Platform

Coinvolgimento degli utenti massimizzato grazie alla Customer Engagement Platform

Semplifichi la sua comunicazione in-app con la nostra soluzione. La nostra piattaforma offre una soluzione all-in-one che le consente di impegnarsi senza sforzo con i suoi utenti e di realizzare il pieno potenziale della messaggistica in-app. Questo metodo di comunicazione in tempo reale la aiuta a tenere informati i suoi utenti con aggiornamenti tempestivi e informazioni rilevanti.

autoSense - Datennutzung - Anonymisierte Daten gemeinsam für Ihre Projekte nutzen 
I suoi vantaggi con autoSense

Approfitta dei seguenti vantaggi con noi

Offra ai suoi utenti l'opzione di una comunicazione istantanea in-app. Questo facilita lo scambio diretto e personalizzato, per un'esperienza utente interessante. Può anche migliorare la comunicazione con le immagini.

Rafforzare la fedeltà al marchio

Rafforzare la fedeltà al marchio essendo presente e avvicinabile nell'app.

Approfondimenti sul comportamento degli utenti

Ottenere preziose informazioni sul comportamento e sulle preferenze degli utenti.

Analisi

Utilizzi le analisi per perfezionare la sua strategia di comunicazione per ottenere un impatto ottimale.

Visualizzazione degli strumenti

La nostra Customer Engagement Platform offre un'interfaccia facile da usare e chiaramente organizzata. Qui troverà un riepilogo di tutti i moduli disponibili, nonché una panoramica delle campagne attive, pianificate e scadute. Inoltre, consente di analizzare in dettaglio i singoli messaggi, compresi i tempi di esecuzione, i messaggi creati, i messaggi letti, le call-to-action (CTA) cliccate e i messaggi cancellati. È possibile creare messaggi e visualizzare un'anteprima dei messaggi in-app all'interno dei singoli moduli.

Moduli disponibili

La Customer Engagement Platform dispone di vari moduli per rendere interessante la tua comunicazione.

Contenitore di notifica

Un contenitore di notifiche è una finestra pop-up sulla mappa nella schermata iniziale/scheda. Il contenitore funziona principalmente come teaser e ha lo scopo di attirare l'attenzione su un messaggio o una campagna in corso. È composto da un breve testo e da un invito all'azione (CTA). Il CTA può essere utilizzato per reindirizzare a un sito Web esterno, a un'altra app o all'interno dell'app.

Promozione delle funzionalità

Una promozione di funzionalità è un messaggio inviato all'utente (all'apertura della nuova versione dell'app) per presentare e promuovere nuove funzionalità o servizi all'interno dell'app. La funzionalità promozionale è composta da un titolo, una descrizione, un'immagine e un invito all'azione (CTA) che porta alla nuova funzione/servizio all'interno dell'app.

Notifica push

Una notifica push è un messaggio pop-up cliccabile (con un titolo (solo Android) e un breve testo) che viene inviato al dispositivo mobile di un utente e reindirizza a qualsiasi pagina dell'app. Viene utilizzato per informare gli utenti su aggiornamenti, nuovi contenuti, notizie o altre informazioni pertinenti, anche quando la rispettiva app non viene utilizzata attivamente. I messaggi push sono messaggi in-app significativi che coinvolgono nuovamente gli utenti suscitando la loro curiosità e incoraggiandoli ad aprire l'app.

Centro messaggi

Il centro messaggi è una casella di posta all'interno dell'app a cui l'utente può accedere più volte, a meno che non venga eliminata centralmente dal sistema o dall'utente stesso. Lo scopo principale è annunciare campagne, offerte speciali o fornire informazioni aggiuntive su nuove caratteristiche o funzionalità. Il messaggio è composto da un mittente, un oggetto, un titolo, un testo del contenuto, un'immagine e un invito all'azione (CTA). Il CTA può essere utilizzato per reindirizzare a un sito Web esterno, a un'altra app o all'interno dell'app. Il messaggio può essere accompagnato da una notifica push.

È interessato alla nostra Customer Engagement Platform?

Se è interessato alla nostra Piattaforma di Customer Engagement, si metta subito in contatto con noi per personalizzare l'offerta per lei.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.