Un altro anno di autoSense volge al termine e guardiamo indietro, non solo per imparare dai nostri errori e utilizzarli per migliorare, ma anche perché siamo orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto con l'intero team.
Era il momento di gennaio. Dopo mesi di lavoro preparatorio, siamo riusciti a creare il nostro nuovo sito ha lanciato e soddisfatto le esigenze informative dei nostri clienti. Il nostro nuovo sito Web è migliore, più veloce, più informativo e più innovativo.
A febbraio abbiamo suggellato la nostra partnership con Migrol e Mastercard lanciando una campagna nazionale di rimborso. Per ogni processo di rifornimento fatturato con la Mastercard, i clienti autoSense ricevevano un credito di 5 CHF. Alla fine della campagna, è stato sorteggiato anche un grande premio di 2.500 CHF come buono carburante. Il fortunato vincitore è stato un giovane insegnante.
In estate, abbiamo decollato con la nostra popolare funzione driveScore e abbiamo conquistato il cuore dei nostri clienti con la caratteristica faccina sorridente. Grazie al DriveScore migliorato, i nostri clienti possono vedere come si sta evolvendo il loro stile di guida nel tempo, confrontarsi con la community di autoSense e ricevere preziosi consigli su come viaggiare meglio e in modo più efficiente.
Abbiamo colto il nostro 200° cliente B2B come un'opportunità per tornare finalmente insieme come team e abbiamo festeggiato debitamente questo traguardo nella gestione della flotta autoSense.
Anche in autunno non ci siamo riposati.
La sostenibilità è un problema importante per autoSense. Per questo motivo, insieme a South Pole, abbiamo sviluppato la funzione Co2 Compensation per la nostra app, che consente ai nostri clienti di compensare le emissioni dei chilometri percorsi direttamente e facilmente tramite l'app. Grazie ad autoSense, ogni automobilista può dare un contributo prezioso alla protezione dell'ambiente.
La nostra ultima collaborazione ha portato a una funzionalità che consente ai nostri clienti di calcolare il valore attuale del loro veicolo. Gli attributi del veicolo inseriti singolarmente vengono analizzati da auto-i-dat e visualizzati nella nostra app come valore del veicolo in CHF.
Stiamo chiudendo l'anno con una nota positiva e non vediamo l'ora che arrivi il 2022 con ulteriori traguardi, nuove funzionalità e partnership.