Blog

driveScore Challenge 2.0: and the winner is...

Nicolas Noth
31.7.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Chi ha vinto il driveScore Challenge 2.0? 🏆🎉

Il 17 giugno 2024, era di nuovo quel momento! Ci aspetta un mese pieno di emozioni e sfide, perché ancora una volta le strade richiedevano la grande sfida del cantone.

Era su e giù. E poi, che finale! Quale cantone deve aver rubato la corona? Chi ha vinto il driveScore Challenge con potenza e precisione?

È il Cantone di Basilea Città! Un enorme cinque per gli autisti.

Con un ottimo punteggio complessivo di 80,3/100, hanno bandito la concorrenza allo specchietto retrovisore e si sono assicurati il 1° posto.

I vincitori verranno contattati direttamente da noi.

E gli altri? Anche i cantoni di Soletta (74,0) e Glarona (73,6) hanno ottenuto buoni risultati e sono saliti sul podio. Congratulazioni, anche tu hai fatto un lavoro fantastico!

Grazie a tutti per la partecipazione e i migliori auguri ai vincitori

A proposito: il Cantone di Sciaffusa è all'ultimo posto e con un DRIVScore di 53,8. C'è molto potenziale per una rivincita nella prossima driveScore Challenge!

Perché: dopo la driveScore Challenge è prima della driveScore Challenge!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Da 0 a 200 in tre anni

autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
5 min read

Perché è importante compensare le emissioni

Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.