Blog

driveScore Challenge 2.0: and the winner is...

Nicolas Noth
31.7.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Chi ha vinto il driveScore Challenge 2.0? 🏆🎉

Il 17 giugno 2024, era di nuovo quel momento! Ci aspetta un mese pieno di emozioni e sfide, perché ancora una volta le strade richiedevano la grande sfida del cantone.

Era su e giù. E poi, che finale! Quale cantone deve aver rubato la corona? Chi ha vinto il driveScore Challenge con potenza e precisione?

È il Cantone di Basilea Città! Un enorme cinque per gli autisti.

Con un ottimo punteggio complessivo di 80,3/100, hanno bandito la concorrenza allo specchietto retrovisore e si sono assicurati il 1° posto.

I vincitori verranno contattati direttamente da noi.

E gli altri? Anche i cantoni di Soletta (74,0) e Glarona (73,6) hanno ottenuto buoni risultati e sono saliti sul podio. Congratulazioni, anche tu hai fatto un lavoro fantastico!

Grazie a tutti per la partecipazione e i migliori auguri ai vincitori

A proposito: il Cantone di Sciaffusa è all'ultimo posto e con un DRIVScore di 53,8. C'è molto potenziale per una rivincita nella prossima driveScore Challenge!

Perché: dopo la driveScore Challenge è prima della driveScore Challenge!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Migliora la sicurezza stradale con modelli di dati

autoSense aiuta a migliorare la sicurezza stradale nelle città analizzando i dati anonimi sul comportamento degli utenti della strada.
5 min read

Vendere un'auto privatamente: Ti mostreremo cosa è importante

Suggerimenti per la vendita di auto private in Svizzera. Sottolinea l'importanza di una perfetta condizione tecnica, di una descrizione accurata del veicolo negli annunci pubblicitari e della definizione di un prezzo di vendita adeguato. I clienti autoSense possono determinare con precisione il valore del veicolo con l'aiuto di auto-i-dat AG.
5 min read

autoSense è certificato secondo gli standard ISO 9'001 e ISO 27'001

autoSense ha ricevuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001, che confermano l'implementazione e il miglioramento continuo di un sistema di gestione della qualità e di un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni.