Blog

Guardiamo indietro al 2021

Nicolas Noth
16.12.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Un altro anno di autoSense volge al termine e guardiamo indietro, non solo per imparare dai nostri errori e utilizzarli per migliorare, ma anche perché siamo orgogliosi degli obiettivi che abbiamo raggiunto con l'intero team.

Era il momento di gennaio. Dopo mesi di lavoro preparatorio, siamo riusciti a creare il nostro nuovo sito ha lanciato e soddisfatto le esigenze informative dei nostri clienti. Il nostro nuovo sito Web è migliore, più veloce, più informativo e più innovativo.

A febbraio abbiamo suggellato la nostra partnership con Migrol e Mastercard lanciando una campagna nazionale di rimborso. Per ogni processo di rifornimento fatturato con la Mastercard, i clienti autoSense ricevevano un credito di 5 CHF. Alla fine della campagna, è stato sorteggiato anche un grande premio di 2.500 CHF come buono carburante. Il fortunato vincitore è stato un giovane insegnante.

In estate, abbiamo decollato con la nostra popolare funzione driveScore e abbiamo conquistato il cuore dei nostri clienti con la caratteristica faccina sorridente. Grazie al DriveScore migliorato, i nostri clienti possono vedere come si sta evolvendo il loro stile di guida nel tempo, confrontarsi con la community di autoSense e ricevere preziosi consigli su come viaggiare meglio e in modo più efficiente.

Abbiamo colto il nostro 200° cliente B2B come un'opportunità per tornare finalmente insieme come team e abbiamo festeggiato debitamente questo traguardo nella gestione della flotta autoSense.

Anche in autunno non ci siamo riposati.

La sostenibilità è un problema importante per autoSense. Per questo motivo, insieme a South Pole, abbiamo sviluppato la funzione Co2 Compensation per la nostra app, che consente ai nostri clienti di compensare le emissioni dei chilometri percorsi direttamente e facilmente tramite l'app. Grazie ad autoSense, ogni automobilista può dare un contributo prezioso alla protezione dell'ambiente.

La nostra ultima collaborazione ha portato a una funzionalità che consente ai nostri clienti di calcolare il valore attuale del loro veicolo. Gli attributi del veicolo inseriti singolarmente vengono analizzati da auto-i-dat e visualizzati nella nostra app come valore del veicolo in CHF.

Stiamo chiudendo l'anno con una nota positiva e non vediamo l'ora che arrivi il 2022 con ulteriori traguardi, nuove funzionalità e partnership.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Zurich MyWay: Assicurazione con fatturazione basata sul chilometraggio

Con Zurich MyWay, scegli l'assicurazione auto in base alla fatturazione in base ai chilometri, dandoti il pieno controllo dei costi assicurativi. L'amministrazione della vostra assicurazione è digitalizzata e pagate solo per i chilometri percorsi, in modo equo, trasparente e sostenibile. La vostra protezione è garantita 24 ore su 24.
5 min read

simpego: Paghi solo ciò che guidi

Con simpego FlexDrive, ottieni un'assicurazione flessibile pay-per-chilometro che ti consente di ridurre significativamente il tuo premio annuale. Questa assicurazione specifica per miglia garantisce che paghi solo i chilometri effettivamente percorsi. Se la tua auto è parcheggiata in garage o se viaggi meno, risparmi automaticamente sui premi. Il rendiconto mensile garantisce inoltre una chiara panoramica dei costi di mobilità.
5 min read

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

Viaggiare sempre in modo sicuro e spensierato sulla strada: il servizio di Officina AMAG lo rende possibile. Con l'app è facile e veloce fissare un appuntamento per il prossimo intervento di assistenza o cambio pneumatici, non solo per i veicoli AMAG, ma anche per i clienti delle officine partner dei marchi Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat o Skoda.