Blog

driveScore Challenge 2.0: and the winner is...

Nicolas Noth
31.7.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Chi ha vinto il driveScore Challenge 2.0? 🏆🎉

Il 17 giugno 2024, era di nuovo quel momento! Ci aspetta un mese pieno di emozioni e sfide, perché ancora una volta le strade richiedevano la grande sfida del cantone.

Era su e giù. E poi, che finale! Quale cantone deve aver rubato la corona? Chi ha vinto il driveScore Challenge con potenza e precisione?

È il Cantone di Basilea Città! Un enorme cinque per gli autisti.

Con un ottimo punteggio complessivo di 80,3/100, hanno bandito la concorrenza allo specchietto retrovisore e si sono assicurati il 1° posto.

I vincitori verranno contattati direttamente da noi.

E gli altri? Anche i cantoni di Soletta (74,0) e Glarona (73,6) hanno ottenuto buoni risultati e sono saliti sul podio. Congratulazioni, anche tu hai fatto un lavoro fantastico!

Grazie a tutti per la partecipazione e i migliori auguri ai vincitori

A proposito: il Cantone di Sciaffusa è all'ultimo posto e con un DRIVScore di 53,8. C'è molto potenziale per una rivincita nella prossima driveScore Challenge!

Perché: dopo la driveScore Challenge è prima della driveScore Challenge!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

autoSense festeggia il suo sesto anniversario

autoSense festeggia il suo sesto anniversario, con un team di 40 dipendenti e oltre 300 clienti della flotta. L'attenzione si concentra sulla mobilità elettrica e sulla gestione efficiente delle flotte elettriche.
5 min read

Gestione digitale della flotta: un must per le aziende in tempi di digitalizzazione e sostenibilità

La digitalizzazione sta cambiando rapidamente il mondo degli affari. In quasi tutti i settori, l'uso delle tecnologie digitali è visto non solo come un vantaggio ma come una necessità. Un'area che trae particolare beneficio da questo sviluppo è la gestione della flotta.
5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?