Blog

driveScore Challenge 2.0: and the winner is...

Nicolas Noth
31.7.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Chi ha vinto il driveScore Challenge 2.0? 🏆🎉

Il 17 giugno 2024, era di nuovo quel momento! Ci aspetta un mese pieno di emozioni e sfide, perché ancora una volta le strade richiedevano la grande sfida del cantone.

Era su e giù. E poi, che finale! Quale cantone deve aver rubato la corona? Chi ha vinto il driveScore Challenge con potenza e precisione?

È il Cantone di Basilea Città! Un enorme cinque per gli autisti.

Con un ottimo punteggio complessivo di 80,3/100, hanno bandito la concorrenza allo specchietto retrovisore e si sono assicurati il 1° posto.

I vincitori verranno contattati direttamente da noi.

E gli altri? Anche i cantoni di Soletta (74,0) e Glarona (73,6) hanno ottenuto buoni risultati e sono saliti sul podio. Congratulazioni, anche tu hai fatto un lavoro fantastico!

Grazie a tutti per la partecipazione e i migliori auguri ai vincitori

A proposito: il Cantone di Sciaffusa è all'ultimo posto e con un DRIVScore di 53,8. C'è molto potenziale per una rivincita nella prossima driveScore Challenge!

Perché: dopo la driveScore Challenge è prima della driveScore Challenge!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Comunicato stampa: collaborazione tra autoSense e Gireve

autoSense collabora con Gireve per espandere la sua strategia di gestione delle flotte elettriche.
5 min read

Come preparare l'auto per l'autunno: consigli e lista di controllo per l'autunno

L'autunno porta temperature più fredde e tempo umido, il che pone particolari esigenze alla tua auto. Con un controllo delle luci, degli pneumatici, della batteria e dei tergicristalli, sei ben preparato per la stagione. Ricorda inoltre di fissare un appuntamento per il cambio delle gomme in anticipo.
5 min read

Mobilità elettrica in aumento in Europa: un'analisi

Il Green Deal europeo dell'UE prevede una riduzione delle emissioni di gas serra di almeno il 55% entro il 2030 rispetto al 1990 e la neutralità climatica in Europa entro il 2050. Qual è lo stato della mobilità elettrica in Europa? La nostra analisi lo dimostra.