autoSense è ora ufficialmente un'azienda certificata ISO. Le due certificazioni ISO 9'001 e ISO 27'001 confermano che autoSense ha introdotto, applicato con successo e migliorato continuamente sia un potente sistema di gestione della qualità che un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni di prima classe. Con i requisiti di qualità e sicurezza definiti, autoSense intende garantire e ampliare ulteriormente lo standard elevato in futuro.
La certificazione secondo la norma ISO 9'001 può dimostrare la conformità a principi quali l'orientamento dei dipendenti, le strutture dei processi, la gestione dei guasti e le capacità di leadership. Promuove il processo decisionale basato su dati e cifre chiave specifici.
Con la certificazione ISO 27'001, l'efficacia del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni dell'azienda può essere dimostrata in modo obiettivo e credibile. Questo standard riconosciuto a livello mondiale definisce i requisiti per l'introduzione, l'implementazione, la documentazione e il miglioramento di un ISMS. Come per il sistema di gestione della qualità, il miglioramento continuo è l'obiettivo finale in questo caso.
Le due certificazioni stanno diventando sempre più importanti anche negli scambi con investitori, partner e clienti aziendali. Per i clienti della flotta autoSense, garantiscono che le aree centrali di qualità e sicurezza dei dati siano garantite. Un elemento importante per creare fiducia e ampliare con successo le partnership.