Blog

autoSense è certificato secondo gli standard ISO 9'001 e ISO 27'001

Nicolas Noth
21.9.2022
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

autoSense è ora ufficialmente un'azienda certificata ISO. Le due certificazioni ISO 9'001 e ISO 27'001 confermano che autoSense ha introdotto, applicato con successo e migliorato continuamente sia un potente sistema di gestione della qualità che un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni di prima classe. Con i requisiti di qualità e sicurezza definiti, autoSense intende garantire e ampliare ulteriormente lo standard elevato in futuro.

La certificazione secondo la norma ISO 9'001 può dimostrare la conformità a principi quali l'orientamento dei dipendenti, le strutture dei processi, la gestione dei guasti e le capacità di leadership. Promuove il processo decisionale basato su dati e cifre chiave specifici.

Con la certificazione ISO 27'001, l'efficacia del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni dell'azienda può essere dimostrata in modo obiettivo e credibile. Questo standard riconosciuto a livello mondiale definisce i requisiti per l'introduzione, l'implementazione, la documentazione e il miglioramento di un ISMS. Come per il sistema di gestione della qualità, il miglioramento continuo è l'obiettivo finale in questo caso.

Le due certificazioni stanno diventando sempre più importanti anche negli scambi con investitori, partner e clienti aziendali. Per i clienti della flotta autoSense, garantiscono che le aree centrali di qualità e sicurezza dei dati siano garantite. Un elemento importante per creare fiducia e ampliare con successo le partnership.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Con suggerimenti, punteggi e sfide nella community

Con driveScore nell'app, autoSense supporta la guida sostenibile: in modo giocoso, semplice e vivido. In una panoramica personale nell'app, viene mostrato il punteggio complessivo, basato su tutti i viaggi precedenti e sul comportamento di guida.
5 min read

Cosa non deve mancare in un viaggio? «Buona musica e caffè».

Nadja Albrecht, Vincitrice di un buono carburante autoSense, esplora la Svizzera nel suo camper, dove buona musica e caffè sono essenziali. Usa autoSense per pianificare i viaggi e apprezzare il relax e la flessibilità che offre la vita in camper, con piani per avventure future.
5 min read

La mia esperienza in autoSense come studente

Saloni studia scienze politiche e ha lavorato presso autoSense in HR e Marketing per cinque settimane. L'esperienza in una startup le ha offerto approfondimenti sul marketing digitale, sul lavoro di squadra, sulla cultura creativa e sulla partecipazione alle decisioni aziendali.