Blog

Assicurazione Zurigo: Assicurazione rapida in caso di sinistro

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio partner di Zurich Insurance che non vi deluderà in caso di sinistro. In caso di incidente stradale o in caso di incertezza sulle questioni assicurative, il nuovo servizio partner autoSense di Zurich Insurance è pronto a fornire ai conducenti un'utile assistenza. L'app autoSense consente di comprendere i passaggi importanti in caso di sinistro, ricevere preziosi consigli e segnalare il danno direttamente nell'app. La collaborazione tra Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG e autoSense garantisce un supporto rapido e competente in materia assicurativa e sinistri.

Tasto SOS: collegamento diretto a Zurich Help Point tramite app

Mantieni la calma in caso di guasto o incidente: attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense, hai accesso a un pulsante SOS. Ciò consente una connessione diretta a uno Zurich Help Point, che garantisce un aiuto rapido e semplice in caso di danni. Grazie a una funzione di ricerca, potete trovare facilmente lo Zurich Help Point più vicino in modo da poter tornare rapidamente alla mobilità dopo un sinistro.

Zurich Loyalty Program: premi per una guida esemplare

Nello Zurich Loyalty Program, Zurich Insurance premia un comportamento di guida esemplare. In base al tuo stile di guida, puoi accumulare Z-Points, che puoi poi riscattare nella tua app autoSense nel negozio fedeltà. I punti Z vengono calcolati utilizzando la media del comportamento in frenata, accelerazione e curva per viaggio. I premi vanno dalla possibilità di piantare un albero, alle amache rilassanti e alla copertura gratuita contro gli infortuni. Lo Zurich Loyalty Program si attiva attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense.

Con l'attivazione di Zurich MyWay o dello Zurich Partner Service, l'adattatore autoSense è gratuito*

La collaborazione tra Zurich e autoSense non offre solo assistenza in caso di sinistro, ma anche una serie di funzioni di supporto, tra cui la registrazione online dei sinistri, informazioni iniziali gratuite sulle questioni relative al diritto del traffico, assistenza rapida in caso di guasti tramite trasferimento della posizione e calcolo dei premi basato sul chilometraggio.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con Zurich Partner Service attivato o Zurich MyWay (si applica a tutte le marche di veicoli)

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

South Pole: Compensazione delle emissioni di CO2

In collaborazione con il nostro partner South Pole, le offriamo l'opportunità di compensare le sue emissioni effettive di CO2. In modo semplice e comodo, con l'app autoSense.
5 min read

BKW: analisi della mobilità elettrica per i clienti autoSense fleetPro

Per i clienti autoSense fleetPro per i quali la mobilità elettrica è un problema, BKW crea un'analisi dettagliata della mobilità elettrica su richiesta sulla base dei dati autoSense raccolti. A colpo d'occhio, puoi vedere quali veicoli a benzina e diesel sono più adatti per sostituire e passare alla trazione elettrica e quali costi totali (inclusa l'infrastruttura di ricarica) ci si può aspettare.
5 min read

Adattatori: la tua auto, i tuoi dati, il tuo controllo

Gli adattatori autoSense offrono una soluzione innovativa per il controllo completo del veicolo. Che si tratti di Basic, Plus o Connect, scegli l'adattatore appropriato per ottimizzare la tua app autoSense. Sperimenta il pieno controllo dei dati del tuo veicolo e utilizza le numerose funzioni di autoSense. Ordina adattatori e ottimizza la tua mobilità digitale.