Blog

simpego: Paghi solo ciò che guidi

Jessica Wick
13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

simpego FlexDrive è un'assicurazione chilometrica che ti consente di pagare solo i chilometri effettivamente percorsi. Se la tua auto è parcheggiata in garage o se viaggi meno, risparmi automaticamente sui premi. E grazie alla fatturazione mensile, hai sempre una panoramica!

Oltre a questi vantaggi, potrete ovviamente beneficiare anche di servizi eccellenti come la garanzia premium (nessun upgrade in caso di sinistro), accessori illimitati, franchigie basate sul franco svizzero, periodi di cancellazione (aggiunta) molto brevi e flessibili, sostituzione di nuovo valore e, naturalmente, un ottimo servizio clienti.

I vantaggi a colpo d'occhio:

  • Premio assicurativo in base al chilometraggio
  • Fatturazione mensile per costi di mobilità trasparenti
  • Premio annuo massimo garantito

Per utilizzare simpego FlexDrive, è necessario un adattatore autoSense, che puoi verificare e ordinare adatto alla tua auto qui.
» Calcola subito il tuo premio

Come funziona?

Con l'aiuto dell'adattatore autoSense, vengono misurati i chilometri percorsi. Sulla base di questi dati, il nostro partner simpego calcola il premio applicabile. L'assicurazione FlexDrive «pay-per-chilometro» è l'assicurazione perfetta per te se non viaggi in auto così spesso. Se siete guidatori abituali o se guidate di più in un mese, non dovete comunque aver paura: il premio annuo totale è limitato al rialzo.

Beneficerai sicuramente dell'assicurazione «pay-per-chilometro». Se l'auto è in garage, risparmiate automaticamente sui premi e, grazie alla fatturazione trasparente, tenete automaticamente traccia dei costi di mobilità mensili con carta di credito.

» Calcola subito il tuo premio

Il contratto per simpego FlexDrive è stipulato tra l'utente e simpego Insurance AG. autoSense non è responsabile dei servizi FlexDrive, delle loro funzioni o contenuti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente simpego Versicherungen AG.

Ulteriori informazioni sono disponibili anche direttamente qui: simpego FlexDrive


Il contratto per simpego FlexDrive viene stipulato direttamente tra te e simpego Insurance AG. autoSense non si assume alcuna responsabilità per i servizi FlexDrive, le loro funzioni o contenuti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente simpego Versicherungen AG.

Puoi trovare ulteriori informazioni anche qui: simpego FlexDrive

Assicurazione auto in collaborazione con autoSense

  • Soluzioni assicurative flessibili
  • Connessione diretta con il tuo esperto assicurativo
  • Elaborazione rapida e semplice in caso di sinistro


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Delimitare le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro

Come possono le aziende delimitare facilmente le emissioni di CO2 dei viaggi di lavoro e privati della loro flotta?
5 min read

Adatto alla primavera: consigli per la tua auto

Anche l'auto più fedele ha bisogno di una cura primaverile per prepararsi alla stagione più calda. I nostri consigli ti aiuteranno a preparare il veicolo per la primavera: dal cambio delle gomme alla pulizia degli interni. Preparati a goderti le prossime giornate di sole con un'auto luminosa e affidabile.
5 min read

caccia alle uova di Pasqua autoSense

Festeggia la Pasqua con la grande caccia alle uova di Pasqua autoSense sul nostro sito web, una caccia facile e divertente in cui devi cercare, fare clic e contare le uova colorate per vincere fantastici premi.