Blog

fleetPro Tutorial: Gestione poolcar

1.1.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Strumento di gestione poolcar

Nel nostro tutorial Poolcar sul modulo di gestione delle veicoli condivisi del portale web autoSense fleetPro, otterrai una visione completa della gestione efficiente dei veicoli condivisi. Scoprite come avere una panoramica chiara di tutte le prenotazioni, avere accesso all'elenco delle prenotazioni, gestire i viaggi non prenotati, tenere il registro di tutti i veicoli condivisi e monitorare efficacemente la posizione dei vostri veicoli. Questo tutorial è la chiave per ottimizzare l'uso e la gestione dei veicoli condivisi e aumentare l'efficienza nella gestione della flotta.

Poolcar con lo smartphone

Scoprite come sfruttare appieno la flessibilità del portale web FleetPro nel tutorial sulla prenotazione di veicoli condivisi tramite smartphone. Questo tutorial mostra come prenotare veicoli con pochi clic sullo smartphone e ottenere così una gestione della flotta moderna e flessibile.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Da 0 a 200 in tre anni

autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
5 min read

Perché è importante compensare le emissioni

Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.