Blog

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Nicolas Noth
10.2.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Angela Simeone, team leader del servizio Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.

autoSense: come si usa autoSense durante il rifornimento?

Angela Simeone: Uso l'app per questo fin dall'inizio. Ad ogni modo, porto con me il mio cellulare sempre e ovunque, il che lo rende facile, veloce e comodo da usare. Faccio rifornimento solo tramite l'app e quindi non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova il distributore di benzina Migrol più vicino.

Come hai trovato autoSense?

È successo a me quando ho cambiato macchina. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo, ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e sul rifornimento di carburante tramite l'app. In qualità di team leader, l'ho subito provato ed ecco, dopo averlo usato per la prima volta, sono rimasto assolutamente entusiasta e ho incoraggiato anche il mio team a provarlo. Ora siamo tutti grandi tifosi.

Angela Simeone, beim Tanken mit der autoSense App
Angela Simeone, rifornimento con l'app autoSense

Cosa ti ispira al riguardo?

Che è così facile da usare. Va Zack Zack ed è anche comodo. Usandolo sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato sempre e ovunque. Non ho bisogno di alcuna conoscenza locale e posso essere indirizzato fino al distributore di benzina Migrol più vicino. Consente di risparmiare molto tempo. Nell'attuale situazione legata al coronavirus, posso evitare qualsiasi contatto alle casse, effettuare pagamenti sicuri e senza contatto e partire. È così veloce!

Perché consiglieresti ai tuoi colleghi di fare rifornimento con l'app?

Fondamentalmente lo consiglio a tutti perché il cellulare è sempre con me e tutto ciò che devi fare è usare l'app per fare rifornimento. Nel mio team, ad esempio, tutti lavorano con il proprio smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere «tutto in uno».

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Valigetta da studio Orani Malersysteme AG

Orani Malersysteme AG, una PMI di dimensioni mediatiche, ha ottimizzato l'uso dei suoi 16 veicoli della flotta con autoSense. Grazie alla semplice implementazione di autoSense, l'azienda è stata in grado di rendere più flessibile la gestione del lavoro e del personale, assegnare i percorsi agli ordini corretti, tenere d'occhio il chilometraggio complessivo e ottimizzare l'utilizzo della flotta.
5 min read

La rivoluzione digitale per il rifornimento e la ricarica

autoSense offre un'app intuitiva per facilitare la conoscenza e il recupero, nonché dati completi dal veicolo. Con una rete in costante crescita di stazioni di rifornimento e punti di ricarica, autoSense mira a plasmare l'esperienza di mobilità attraverso l'usabilità, la sicurezza e la trasparenza.
5 min read

Soluzioni intelligenti per il parcheggio, l'assistenza e l'assistenza in garage

In qualità di azienda digitale completa, autoSense offre soluzioni innovative per l'assistenza in garage, assistenza e parcheggio. Con l'app autoSense, gli utenti possono comunicare facilmente con la propria officina, l'assicurazione auto flessibile si basa sul chilometraggio e l'app semplifica il parcheggio grazie al servizio partner EasyPark.