Blog

«Faccio rifornimento solo con l'app autoSense»

Nicolas Noth
10.2.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Angela Simeone, team leader del servizio Customer Field Service di Swisscom, risponde alle domande su autoSense.

autoSense: come si usa autoSense durante il rifornimento?

Angela Simeone: Uso l'app per questo fin dall'inizio. Ad ogni modo, porto con me il mio cellulare sempre e ovunque, il che lo rende facile, veloce e comodo da usare. Faccio rifornimento solo tramite l'app e quindi non ho più bisogno della mia carta. La Migrolcard è memorizzata nell'app. Non importa dove mi trovo, mi mostra direttamente dove si trova il distributore di benzina Migrol più vicino.

Come hai trovato autoSense?

È successo a me quando ho cambiato macchina. Fleet Management ha installato un adattatore autoSense nel nuovo veicolo. Poco dopo, ho ricevuto una newsletter con tutte le informazioni su autoSense e sul rifornimento di carburante tramite l'app. In qualità di team leader, l'ho subito provato ed ecco, dopo averlo usato per la prima volta, sono rimasto assolutamente entusiasta e ho incoraggiato anche il mio team a provarlo. Ora siamo tutti grandi tifosi.

Angela Simeone, beim Tanken mit der autoSense App
Angela Simeone, rifornimento con l'app autoSense

Cosa ti ispira al riguardo?

Che è così facile da usare. Va Zack Zack ed è anche comodo. Usandolo sul nostro compagno quotidiano, il telefono cellulare, può essere utilizzato sempre e ovunque. Non ho bisogno di alcuna conoscenza locale e posso essere indirizzato fino al distributore di benzina Migrol più vicino. Consente di risparmiare molto tempo. Nell'attuale situazione legata al coronavirus, posso evitare qualsiasi contatto alle casse, effettuare pagamenti sicuri e senza contatto e partire. È così veloce!

Perché consiglieresti ai tuoi colleghi di fare rifornimento con l'app?

Fondamentalmente lo consiglio a tutti perché il cellulare è sempre con me e tutto ciò che devi fare è usare l'app per fare rifornimento. Nel mio team, ad esempio, tutti lavorano con il proprio smartphone e quindi hanno il vantaggio di avere «tutto in uno».

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Zurich MyWay: Assicurazione con fatturazione basata sul chilometraggio

Con Zurich MyWay, scegli l'assicurazione auto in base alla fatturazione in base ai chilometri, dandoti il pieno controllo dei costi assicurativi. L'amministrazione della vostra assicurazione è digitalizzata e pagate solo per i chilometri percorsi, in modo equo, trasparente e sostenibile. La vostra protezione è garantita 24 ore su 24.
5 min read

simpego: Paghi solo ciò che guidi

Con simpego FlexDrive, ottieni un'assicurazione flessibile pay-per-chilometro che ti consente di ridurre significativamente il tuo premio annuale. Questa assicurazione specifica per miglia garantisce che paghi solo i chilometri effettivamente percorsi. Se la tua auto è parcheggiata in garage o se viaggi meno, risparmi automaticamente sui premi. Il rendiconto mensile garantisce inoltre una chiara panoramica dei costi di mobilità.
5 min read

AMAG: Semplice Pianificazione degli Appuntamenti e Assistenza Immediata

Viaggiare sempre in modo sicuro e spensierato sulla strada: il servizio di Officina AMAG lo rende possibile. Con l'app è facile e veloce fissare un appuntamento per il prossimo intervento di assistenza o cambio pneumatici, non solo per i veicoli AMAG, ma anche per i clienti delle officine partner dei marchi Volkswagen, VW Veicoli Commerciali, Audi, Seat o Skoda.