Blog

I risultati del sondaggio autoSense 2021

Nicolas Noth
29.3.2022
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Ogni anno, autoSense conduce un sondaggio con tutti i clienti su vari argomenti. Nel nostro importante sondaggio tra i clienti di dicembre 2021, siamo stati ancora una volta in grado di ottenere risultati molto interessanti e positivi. È chiaro che la soddisfazione dei clienti è aumentata ancora una volta in modo significativo rispetto all'anno precedente. Anche la fiducia che i dati siano archiviati in modo sicuro con autoSense è forte.

Abbiamo inoltre lanciato un importante sondaggio tra i nostri clienti alla fine del 2021. Il sondaggio online è stato lanciato nel periodo dal 28 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 e ha portato risultati molto positivi e molti feedback costruttivi. Questo feedback è molto importante per noi in modo da poter migliorare continuamente il nostro prodotto, le nostre funzioni e i nostri servizi. Vorremmo quindi cogliere l'occasione per ringraziarvi molto per l'ottimo supporto e l'alto livello di partecipazione da parte della nostra comunità autoSense.

Alto livello di soddisfazione

Tra i risultati più importanti: per noi, tuttavia, la soddisfazione di base dei clienti con il nostro prodotto è fondamentale. Fortunatamente, questo dato è nuovamente aumentato rispetto all'anno precedente: il 78% di tutti gli intervistati è «piuttosto soddisfatto» o «completamente soddisfatto» di autoSense.

Figura 1: Soddisfazione dei clienti per regione linguistica (Svizzera tedesca, Svizzera francese, Svizzera italiana)

Lealtà

Quasi un quarto dei clienti utilizza inoltre autoSense da tre o più anni. Ciò dimostra anche che molti utenti possono trarre un valore aggiunto sostenibile dall'utilizzo di autoSense e che siamo sulla strada giusta. Le ottimizzazioni dell'app e dell'ecosistema rimangono un problema fondamentale per noi.

Fiducia nella sicurezza dei dati

Volevamo sapere cosa pensano i nostri clienti sulla gestione dei dati e chiedere: sei d'accordo con l'affermazione «I miei dati sono al sicuro con autoSense». Questa è una domanda fondamentale per noi. Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti per quanto riguarda l'uso e la sicurezza dei dati. Di conseguenza, è lieto e rassicurante vedere che un buon 70% degli intervistati concorda positivamente con l'affermazione. Un importante segnale di fiducia per noi.

Figura 2: I dati sono al sicuro con autoSense per regione linguistica (Svizzera tedesca, Svizzera francese, Svizzera italiana)

La nostra conclusione

In sintesi, si può affermare che l'aumento della soddisfazione nel tempo e l'elevato livello di fidelizzazione dei clienti sono entrambi segnali positivi nello sviluppo dell'app autoSense e nell'utilizzo futuro. C'è un alto livello di fiducia in autoSense in termini di sicurezza e archiviazione dei dati. autoSense sarà quindi in grado di continuare costantemente sulla strada scelta e rendere l'ecosistema della mobilità ancora più attraente per gli automobilisti svizzeri. Così possiamo dire ancora una volta l'anno prossimo: i clienti autoSense sono clienti soddisfatti.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Le centrali elettriche di Oberhasli utilizzano fleetPro per la loro flotta

Kraftwerke Oberhasli AG utilizza autoSense fleetPro per i suoi circa 30 veicoli da piscina dal 2021. Il chilometraggio precedentemente registrato manualmente e i lunghi rimborsi interni appartengono ora al passato.
5 min read

Case study del gruppo Häsler

Il Gruppo Haesler, fornitore leader di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell'aria e i servizi igienico-sanitari in Argovia, utilizza il registro digitale di autoSense da un anno. La soluzione migliora la trasparenza dell'orario di lavoro sul campo e aiuta ad aumentare l'accuratezza dei rapporti di lavoro.
5 min read

«Fai rifornimento in modo indipendente grazie ad autoSense»

Stephan Fuhrer, imprenditore e atleta di punta su sedia a rotelle, elogia l'app autoSense Fuel, che gli consente di fare rifornimento in modo più indipendente grazie alla possibilità di selezionare la pompa di benzina e pagare tramite smartphone.