Ogni anno, autoSense conduce un sondaggio con tutti i clienti su vari argomenti. Nel nostro importante sondaggio tra i clienti di dicembre 2021, siamo stati ancora una volta in grado di ottenere risultati molto interessanti e positivi. È chiaro che la soddisfazione dei clienti è aumentata ancora una volta in modo significativo rispetto all'anno precedente. Anche la fiducia che i dati siano archiviati in modo sicuro con autoSense è forte.
Abbiamo inoltre lanciato un importante sondaggio tra i nostri clienti alla fine del 2021. Il sondaggio online è stato lanciato nel periodo dal 28 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 e ha portato risultati molto positivi e molti feedback costruttivi. Questo feedback è molto importante per noi in modo da poter migliorare continuamente il nostro prodotto, le nostre funzioni e i nostri servizi. Vorremmo quindi cogliere l'occasione per ringraziarvi molto per l'ottimo supporto e l'alto livello di partecipazione da parte della nostra comunità autoSense.
Alto livello di soddisfazione
Tra i risultati più importanti: per noi, tuttavia, la soddisfazione di base dei clienti con il nostro prodotto è fondamentale. Fortunatamente, questo dato è nuovamente aumentato rispetto all'anno precedente: il 78% di tutti gli intervistati è «piuttosto soddisfatto» o «completamente soddisfatto» di autoSense.
Lealtà
Quasi un quarto dei clienti utilizza inoltre autoSense da tre o più anni. Ciò dimostra anche che molti utenti possono trarre un valore aggiunto sostenibile dall'utilizzo di autoSense e che siamo sulla strada giusta. Le ottimizzazioni dell'app e dell'ecosistema rimangono un problema fondamentale per noi.
Fiducia nella sicurezza dei dati
Volevamo sapere cosa pensano i nostri clienti sulla gestione dei dati e chiedere: sei d'accordo con l'affermazione «I miei dati sono al sicuro con autoSense». Questa è una domanda fondamentale per noi. Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti per quanto riguarda l'uso e la sicurezza dei dati. Di conseguenza, è lieto e rassicurante vedere che un buon 70% degli intervistati concorda positivamente con l'affermazione. Un importante segnale di fiducia per noi.
La nostra conclusione
In sintesi, si può affermare che l'aumento della soddisfazione nel tempo e l'elevato livello di fidelizzazione dei clienti sono entrambi segnali positivi nello sviluppo dell'app autoSense e nell'utilizzo futuro. C'è un alto livello di fiducia in autoSense in termini di sicurezza e archiviazione dei dati. autoSense sarà quindi in grado di continuare costantemente sulla strada scelta e rendere l'ecosistema della mobilità ancora più attraente per gli automobilisti svizzeri. Così possiamo dire ancora una volta l'anno prossimo: i clienti autoSense sono clienti soddisfatti.