Blog

I risultati del sondaggio autoSense 2021

Nicolas Noth
29.3.2022
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Ogni anno, autoSense conduce un sondaggio con tutti i clienti su vari argomenti. Nel nostro importante sondaggio tra i clienti di dicembre 2021, siamo stati ancora una volta in grado di ottenere risultati molto interessanti e positivi. È chiaro che la soddisfazione dei clienti è aumentata ancora una volta in modo significativo rispetto all'anno precedente. Anche la fiducia che i dati siano archiviati in modo sicuro con autoSense è forte.

Abbiamo inoltre lanciato un importante sondaggio tra i nostri clienti alla fine del 2021. Il sondaggio online è stato lanciato nel periodo dal 28 dicembre 2021 al 26 gennaio 2022 e ha portato risultati molto positivi e molti feedback costruttivi. Questo feedback è molto importante per noi in modo da poter migliorare continuamente il nostro prodotto, le nostre funzioni e i nostri servizi. Vorremmo quindi cogliere l'occasione per ringraziarvi molto per l'ottimo supporto e l'alto livello di partecipazione da parte della nostra comunità autoSense.

Alto livello di soddisfazione

Tra i risultati più importanti: per noi, tuttavia, la soddisfazione di base dei clienti con il nostro prodotto è fondamentale. Fortunatamente, questo dato è nuovamente aumentato rispetto all'anno precedente: il 78% di tutti gli intervistati è «piuttosto soddisfatto» o «completamente soddisfatto» di autoSense.

Figura 1: Soddisfazione dei clienti per regione linguistica (Svizzera tedesca, Svizzera francese, Svizzera italiana)

Lealtà

Quasi un quarto dei clienti utilizza inoltre autoSense da tre o più anni. Ciò dimostra anche che molti utenti possono trarre un valore aggiunto sostenibile dall'utilizzo di autoSense e che siamo sulla strada giusta. Le ottimizzazioni dell'app e dell'ecosistema rimangono un problema fondamentale per noi.

Fiducia nella sicurezza dei dati

Volevamo sapere cosa pensano i nostri clienti sulla gestione dei dati e chiedere: sei d'accordo con l'affermazione «I miei dati sono al sicuro con autoSense». Questa è una domanda fondamentale per noi. Siamo consapevoli di avere una grande responsabilità nei confronti dei nostri clienti per quanto riguarda l'uso e la sicurezza dei dati. Di conseguenza, è lieto e rassicurante vedere che un buon 70% degli intervistati concorda positivamente con l'affermazione. Un importante segnale di fiducia per noi.

Figura 2: I dati sono al sicuro con autoSense per regione linguistica (Svizzera tedesca, Svizzera francese, Svizzera italiana)

La nostra conclusione

In sintesi, si può affermare che l'aumento della soddisfazione nel tempo e l'elevato livello di fidelizzazione dei clienti sono entrambi segnali positivi nello sviluppo dell'app autoSense e nell'utilizzo futuro. C'è un alto livello di fiducia in autoSense in termini di sicurezza e archiviazione dei dati. autoSense sarà quindi in grado di continuare costantemente sulla strada scelta e rendere l'ecosistema della mobilità ancora più attraente per gli automobilisti svizzeri. Così possiamo dire ancora una volta l'anno prossimo: i clienti autoSense sono clienti soddisfatti.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Cosa significa anche la crisi elettrica

autoSense propone una guida per ridurre le emissioni di CO2. L'adattatore e l'app autoSense aiutano i conducenti a ridurre al minimo le emissioni di CO2 o a massimizzare l'autonomia dei veicoli elettrici in tempo reale, indipendentemente dal tipo di veicolo.
5 min read

Il controllo invernale autoSense per la tua auto

autoSense fornisce consigli per il controllo invernale, tra cui il riscaldamento del motore, la prevenzione degli spessi cappotti invernali sul volante, l'uso di pellicole protettive al posto dei raschietti per il ghiaccio, l'ingrassaggio delle guarnizioni delle portiere e la prenotazione anticipata del cambio degli pneumatici i.
5 min read

La spesa dell'auto nella dichiarazione dei redditi: è facile!

Kurt semplifica notevolmente la sua dichiarazione dei redditi utilizzando il registro digitale di autoSense per registrare ed esportare i suoi viaggi di lavoro. Questo metodo è riconosciuto e accettato dall'autorità fiscale.