Blog

L'app che ispira sia i gestori di flotte che i direttori

16.11.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

fleetCharge offre ai gestori di flotte una soluzione olistica per la gestione della loro flotta di veicoli elettrici, inclusa una soluzione app per i conducenti. Questa app, già affermata con successo, non solo offre ai conducenti la piena trasparenza delle loro transazioni di ricarica, ma consente anche di creare facilmente ricevute digitali conformi alle tasse direttamente nell'app. Inoltre, i conducenti che si trovano in aree con copertura di rete limitata, come i parcheggi sotterranei, possono controllare comodamente i processi di ricarica tramite una scheda RFID opzionale.

App di ricarica chiara per conducenti e gestori di flotte (opzionale con scheda RFID)

Il collaudato e chiaro App di autoSense viene già utilizzato con successo sul mercato. I conducenti beneficiano della piena trasparenza di tutte le transazioni di addebito e hanno la possibilità di ricevere ricevute digitali conformi alle norme fiscali direttamente nell'app. La possibilità di controllare il processo di ricarica tramite una carta RFID offre una soluzione pratica per i luoghi con una copertura di rete limitata, come i parcheggi sotterranei. Allo stesso tempo, l'app consente ai gestori di flotte di gestire e controllare in modo efficiente l'intera flotta di veicoli elettrici.

Vantaggi dell'app autoSense per conducenti e gestori di flotte

  • Controllo al 100% dei dati per conducenti e gestori di flotte: i conducenti mantengono il pieno controllo dei loro dati di ricarica in ogni momento, mentre i gestori del parco veicoli hanno una panoramica completa dell'intera flotta.
  • Dichiarazione fiscale semplice per la condivisione della forza vendita: l'app consente ai conducenti di documentare più facilmente i processi di ricarica sul campo, mentre i gestori di flotte ottengono una chiara panoramica di dove vengono utilizzati i loro veicoli.
  • Facile creazione di note spese di viaggio per conducenti e gestori di flotte: i conducenti possono creare facilmente note spese di viaggio e accedere ai dati raccolti dall'app. I gestori di flotte possono monitorare in modo efficiente la spesa totale della loro flotta.
  • Registro digitale conforme alle autorità fiscali per conducenti e gestori di flotte: l'app consente di tenere un registro digitale che soddisfa i requisiti delle autorità fiscali. I gestori di flotte hanno accesso a statistiche complete sull'utilizzo dei veicoli.
  • Accesso ai servizi dei partner autoSense per conducenti e gestori di flotte: i conducenti ricevono l'accesso esclusivo ai servizi dei partner autoSense, mentre i gestori di flotte beneficiano di funzioni estese per gestire la propria flotta in modo ancora più efficiente.
Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Le centrali elettriche di Oberhasli utilizzano fleetPro per la loro flotta

Kraftwerke Oberhasli AG utilizza autoSense fleetPro per i suoi circa 30 veicoli da piscina dal 2021. Il chilometraggio precedentemente registrato manualmente e i lunghi rimborsi interni appartengono ora al passato.
5 min read

Case study del gruppo Häsler

Il Gruppo Haesler, fornitore leader di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell'aria e i servizi igienico-sanitari in Argovia, utilizza il registro digitale di autoSense da un anno. La soluzione migliora la trasparenza dell'orario di lavoro sul campo e aiuta ad aumentare l'accuratezza dei rapporti di lavoro.
5 min read

«Fai rifornimento in modo indipendente grazie ad autoSense»

Stephan Fuhrer, imprenditore e atleta di punta su sedia a rotelle, elogia l'app autoSense Fuel, che gli consente di fare rifornimento in modo più indipendente grazie alla possibilità di selezionare la pompa di benzina e pagare tramite smartphone.