Blog

Valigetta da studio Orani Malersysteme AG

Nicolas Noth
25.7.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Orani Malersysteme AG, una PMI di medie dimensioni, ha ottimizzato in modo sostenibile l'uso dei veicoli della propria flotta con autoSense

‍ Orani Malersysteme AG è stata fondata a Dübendorf nella primavera del 2011. Fin dalla sua fondazione, è stato investito molto nell'azienda, con il principio di eseguire lavori di verniciatura e facciata efficienti e di alta qualità.


«autoSense ci consente di allocare in modo rapido e flessibile il lavoro e il personale in caso di cambiamenti e incarichi a breve termine che possono verificarsi quando si lavora nei cantieri edili». «autoSense ci offre anche una buona panoramica dei nostri veicoli aziendali in generale. Con autoSense, abbiamo quindi trovato un'opzione e una soluzione adatte a noi stessi. Ne siamo molto contenti!» ,

afferma Sokol Orani, amministratore delegato di Orani Malersysteme AG.

autoSense è stato scelto principalmente per la sua svizzerità e la sua implementazione molto semplice,

  • per allocare efficacemente i veicoli nelle frenetiche attività quotidiane e per essere in grado di utilizzare le sinergie
  • assegnare completamente le tratte percorse agli ordini corretti,
  • per tenere d'occhio il chilometraggio complessivo dei veicoli utilizzando il giornale di bordo digitale,
  • per ottimizzare l'utilizzo della flotta.


Informazioni su Orani Malersysteme AG:

16 veicoli della flotta

3 anni di utilizzo di autoSense fleetPro

2011 Fondazione

40 dipendenti

Informazioni su autoSense:

autoSense AG fa parte di AMAG Group AG, Swisscom (Svizzera) AG e Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG. Sviluppa e offre servizi per le aziende relativi al collegamento intelligente delle auto e alla gestione digitale della flotta del futuro. Più di 300 clienti aziendali e di flotte si affidano già alle soluzioni autoSense.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Da 0 a 200 in tre anni

autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
5 min read

Perché è importante compensare le emissioni

Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.