Blog

autoSense è certificato secondo gli standard ISO 9'001 e ISO 27'001

Nicolas Noth
21.9.2022
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

autoSense è ora ufficialmente un'azienda certificata ISO. Le due certificazioni ISO 9'001 e ISO 27'001 confermano che autoSense ha introdotto, applicato con successo e migliorato continuamente sia un potente sistema di gestione della qualità che un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni di prima classe. Con i requisiti di qualità e sicurezza definiti, autoSense intende garantire e ampliare ulteriormente lo standard elevato in futuro.

La certificazione secondo la norma ISO 9'001 può dimostrare la conformità a principi quali l'orientamento dei dipendenti, le strutture dei processi, la gestione dei guasti e le capacità di leadership. Promuove il processo decisionale basato su dati e cifre chiave specifici.

Con la certificazione ISO 27'001, l'efficacia del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni dell'azienda può essere dimostrata in modo obiettivo e credibile. Questo standard riconosciuto a livello mondiale definisce i requisiti per l'introduzione, l'implementazione, la documentazione e il miglioramento di un ISMS. Come per il sistema di gestione della qualità, il miglioramento continuo è l'obiettivo finale in questo caso.

Le due certificazioni stanno diventando sempre più importanti anche negli scambi con investitori, partner e clienti aziendali. Per i clienti della flotta autoSense, garantiscono che le aree centrali di qualità e sicurezza dei dati siano garantite. Un elemento importante per creare fiducia e ampliare con successo le partnership.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Sempre informati con autoSense: Chilometraggio e valore del veicolo

Con autoSense, puoi utilizzare il Leasing Watcher per tenere traccia del tuo chilometraggio, inclusa una previsione della multa del periodo, per evitare sorprese in caso di costi aggiuntivi. L'app offre anche la possibilità di determinare il valore attuale del veicolo.
5 min read

Ottimizzazione della flotta con fleetPro: efficienza e innovazione

fleetPro di autoSense è una soluzione telematica avanzata che ottimizza la gestione della flotta per azienda. fleetPro offre numerosi vantaggi grazie al monitoraggio in tempo reale, all'utilizzo ottimale della flotta, alla gestione proattiva della manutenzione e all'analisi dettagliata dei dati.
5 min read

Gestione personalizzata della flotta: integrazione perfetta

Con l'API autoSense Fleet, accedi a un'ampia raccolta di interfacce amppiamente documentate che accedono ai dati telematici in autoSense Car Cloud.