Blog

Assicurazione Zurigo: Assicurazione rapida in caso di sinistro

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio partner di Zurich Insurance che non vi deluderà in caso di sinistro. In caso di incidente stradale o in caso di incertezza sulle questioni assicurative, il nuovo servizio partner autoSense di Zurich Insurance è pronto a fornire ai conducenti un'utile assistenza. L'app autoSense consente di comprendere i passaggi importanti in caso di sinistro, ricevere preziosi consigli e segnalare il danno direttamente nell'app. La collaborazione tra Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG e autoSense garantisce un supporto rapido e competente in materia assicurativa e sinistri.

Tasto SOS: collegamento diretto a Zurich Help Point tramite app

Mantieni la calma in caso di guasto o incidente: attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense, hai accesso a un pulsante SOS. Ciò consente una connessione diretta a uno Zurich Help Point, che garantisce un aiuto rapido e semplice in caso di danni. Grazie a una funzione di ricerca, potete trovare facilmente lo Zurich Help Point più vicino in modo da poter tornare rapidamente alla mobilità dopo un sinistro.

Zurich Loyalty Program: premi per una guida esemplare

Nello Zurich Loyalty Program, Zurich Insurance premia un comportamento di guida esemplare. In base al tuo stile di guida, puoi accumulare Z-Points, che puoi poi riscattare nella tua app autoSense nel negozio fedeltà. I punti Z vengono calcolati utilizzando la media del comportamento in frenata, accelerazione e curva per viaggio. I premi vanno dalla possibilità di piantare un albero, alle amache rilassanti e alla copertura gratuita contro gli infortuni. Lo Zurich Loyalty Program si attiva attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense.

Con l'attivazione di Zurich MyWay o dello Zurich Partner Service, l'adattatore autoSense è gratuito*

La collaborazione tra Zurich e autoSense non offre solo assistenza in caso di sinistro, ma anche una serie di funzioni di supporto, tra cui la registrazione online dei sinistri, informazioni iniziali gratuite sulle questioni relative al diritto del traffico, assistenza rapida in caso di guasti tramite trasferimento della posizione e calcolo dei premi basato sul chilometraggio.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con Zurich Partner Service attivato o Zurich MyWay (si applica a tutte le marche di veicoli)

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Valigetta da studio Orani Malersysteme AG

Orani Malersysteme AG, una PMI di dimensioni mediatiche, ha ottimizzato l'uso dei suoi 16 veicoli della flotta con autoSense. Grazie alla semplice implementazione di autoSense, l'azienda è stata in grado di rendere più flessibile la gestione del lavoro e del personale, assegnare i percorsi agli ordini corretti, tenere d'occhio il chilometraggio complessivo e ottimizzare l'utilizzo della flotta.
5 min read

La rivoluzione digitale per il rifornimento e la ricarica

autoSense offre un'app intuitiva per facilitare la conoscenza e il recupero, nonché dati completi dal veicolo. Con una rete in costante crescita di stazioni di rifornimento e punti di ricarica, autoSense mira a plasmare l'esperienza di mobilità attraverso l'usabilità, la sicurezza e la trasparenza.
5 min read

Soluzioni intelligenti per il parcheggio, l'assistenza e l'assistenza in garage

In qualità di azienda digitale completa, autoSense offre soluzioni innovative per l'assistenza in garage, assistenza e parcheggio. Con l'app autoSense, gli utenti possono comunicare facilmente con la propria officina, l'assicurazione auto flessibile si basa sul chilometraggio e l'app semplifica il parcheggio grazie al servizio partner EasyPark.