Blog

Assicurazione Zurigo: Assicurazione rapida in caso di sinistro

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio partner di Zurich Insurance che non vi deluderà in caso di sinistro. In caso di incidente stradale o in caso di incertezza sulle questioni assicurative, il nuovo servizio partner autoSense di Zurich Insurance è pronto a fornire ai conducenti un'utile assistenza. L'app autoSense consente di comprendere i passaggi importanti in caso di sinistro, ricevere preziosi consigli e segnalare il danno direttamente nell'app. La collaborazione tra Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG e autoSense garantisce un supporto rapido e competente in materia assicurativa e sinistri.

Tasto SOS: collegamento diretto a Zurich Help Point tramite app

Mantieni la calma in caso di guasto o incidente: attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense, hai accesso a un pulsante SOS. Ciò consente una connessione diretta a uno Zurich Help Point, che garantisce un aiuto rapido e semplice in caso di danni. Grazie a una funzione di ricerca, potete trovare facilmente lo Zurich Help Point più vicino in modo da poter tornare rapidamente alla mobilità dopo un sinistro.

Zurich Loyalty Program: premi per una guida esemplare

Nello Zurich Loyalty Program, Zurich Insurance premia un comportamento di guida esemplare. In base al tuo stile di guida, puoi accumulare Z-Points, che puoi poi riscattare nella tua app autoSense nel negozio fedeltà. I punti Z vengono calcolati utilizzando la media del comportamento in frenata, accelerazione e curva per viaggio. I premi vanno dalla possibilità di piantare un albero, alle amache rilassanti e alla copertura gratuita contro gli infortuni. Lo Zurich Loyalty Program si attiva attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense.

Con l'attivazione di Zurich MyWay o dello Zurich Partner Service, l'adattatore autoSense è gratuito*

La collaborazione tra Zurich e autoSense non offre solo assistenza in caso di sinistro, ma anche una serie di funzioni di supporto, tra cui la registrazione online dei sinistri, informazioni iniziali gratuite sulle questioni relative al diritto del traffico, assistenza rapida in caso di guasti tramite trasferimento della posizione e calcolo dei premi basato sul chilometraggio.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con Zurich Partner Service attivato o Zurich MyWay (si applica a tutte le marche di veicoli)

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Auto MPark si affida interamente a autoSense

L'imprenditrice e gestrice di stazioni di rifornimento Rosetta Donatiello ha recentemente iniziato a utilizzare autoSense fleetPro per la sua flotta di auto sostitutive. In questa modalità, è facile controllare la distribuzione e la gestione dei veicoli.
5 min read

Migliora la sicurezza stradale con modelli di dati

autoSense aiuta a migliorare la sicurezza stradale nelle città analizzando i dati anonimi sul comportamento degli utenti della strada.
5 min read

Lieto fine grazie ad autoSense: Auto Ritrovata dopo il furto

autoSense contribuisce a Lieto fine di una storia di furto d'auto: una famiglia la cui auto è stata rubata in Calabria è riuscita a ritrovarla grazie ad autoSense. Mario C., cliente di autoSense, ha localizzato la sua Alfa Romeo Stelvio rubata utilizzando l'adattatore installato nella sua auto.