Blog

Assicurazione Zurigo: Assicurazione rapida in caso di sinistro

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il servizio partner di Zurich Insurance che non vi deluderà in caso di sinistro. In caso di incidente stradale o in caso di incertezza sulle questioni assicurative, il nuovo servizio partner autoSense di Zurich Insurance è pronto a fornire ai conducenti un'utile assistenza. L'app autoSense consente di comprendere i passaggi importanti in caso di sinistro, ricevere preziosi consigli e segnalare il danno direttamente nell'app. La collaborazione tra Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG e autoSense garantisce un supporto rapido e competente in materia assicurativa e sinistri.

Tasto SOS: collegamento diretto a Zurich Help Point tramite app

Mantieni la calma in caso di guasto o incidente: attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense, hai accesso a un pulsante SOS. Ciò consente una connessione diretta a uno Zurich Help Point, che garantisce un aiuto rapido e semplice in caso di danni. Grazie a una funzione di ricerca, potete trovare facilmente lo Zurich Help Point più vicino in modo da poter tornare rapidamente alla mobilità dopo un sinistro.

Zurich Loyalty Program: premi per una guida esemplare

Nello Zurich Loyalty Program, Zurich Insurance premia un comportamento di guida esemplare. In base al tuo stile di guida, puoi accumulare Z-Points, che puoi poi riscattare nella tua app autoSense nel negozio fedeltà. I punti Z vengono calcolati utilizzando la media del comportamento in frenata, accelerazione e curva per viaggio. I premi vanno dalla possibilità di piantare un albero, alle amache rilassanti e alla copertura gratuita contro gli infortuni. Lo Zurich Loyalty Program si attiva attivando lo Zurich Partner Service nell'app autoSense.

Con l'attivazione di Zurich MyWay o dello Zurich Partner Service, l'adattatore autoSense è gratuito*

La collaborazione tra Zurich e autoSense non offre solo assistenza in caso di sinistro, ma anche una serie di funzioni di supporto, tra cui la registrazione online dei sinistri, informazioni iniziali gratuite sulle questioni relative al diritto del traffico, assistenza rapida in caso di guasti tramite trasferimento della posizione e calcolo dei premi basato sul chilometraggio.

*Tariffe di utilizzo sponsorizzate: con Zurich Partner Service attivato o Zurich MyWay (si applica a tutte le marche di veicoli)

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Nuovo regolamento sulla rendicontazione delle preoccupazioni climatiche

La Svizzera richiederà la rendicontazione pubblica sulle questioni climatiche da parte delle aziende più grandi a partire dal gennaio 2024. autoSense fleetPro aiuta a soddisfare questi requisiti, ottimizza la gestione della flotta e riduce le emissioni di CO2. Per ulteriori informazioni, consulta il libro bianco sulla compensazione climatica.
5 min read

autoSense sostiene l'iniziativa «#IMMERDA» a helfen helfen® Svizzera

autoSense sostiene l'iniziativa "#IMMERDA" di helfen helfen® Svizzera fornendo all'associazione la soluzione per la flotta fleetPro gratuitamente. L'associazione promuove il lavoro dei servizi di emergenza attraverso campagne mediatiche e autoSense contribuisce a ciò digitalizzando la flotta dell'associazione e fornendo una comoda soluzione di rifornimento tramite app.
5 min read

Vantaggi dell'integrazione dei dati telematici per la ricarica domestica

L'uso dei dati telematici per la ricarica a domicilio dei veicoli della flotta migliora l'efficienza di ricarica e il controllo dei costi e supporta una gestione efficace del carico e la stabilizzazione della rete.