Nel seguente video, le mostriamo come inviare al suo conducente un invito alla sua applicazione personale autoSense e come controllare lo stato di questi inviti. L'app autoSense consente di separare facilmente i viaggi di lavoro da quelli privati, e offre anche un'ampia gamma di funzioni utili.
fleetPro Tutorial: App conducente
Blog
Contributi pertinenti
Da 0 a 200 in tre anni
autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
Perché è importante compensare le emissioni
Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
Guardiamo indietro al 2021
autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.