Blog

Swisscom: massima connettività ovunque e in qualsiasi momento

Nicolas Noth
1.6.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Viaggia ovunque alla massima velocità, sia in Svizzera che in altri paesi europei. Con autoSense WiFi Plus e autoSense Connect (presto disponibili), Swisscom vi offre un hotspot WiFi integrato. Inoltre, collega direttamente il sistema di infotainment dell'auto, ad esempio per la navigazione, la radio DAB e altri servizi che richiedono una connessione dati. Questo alleggerisce allo stesso tempo il tuo smartphone.

autoSense Plus: la tua auto diventa hotspot WiFi mobile

Trasforma il tuo veicolo in un hotspot WiFi mobile con autoSense Plus. Con una connessione 4G LTE ad alta velocità, puoi connettere fino a 5 dispositivi o il tuo sistema di infotainment di bordo. Consente alla tua famiglia e ai tuoi amici di guardare in streaming, navigare e giocare ovunque ti trovi. I prezzi dei pacchetti dati sono progettati in modo interessante:

  • 1 GB Svizzera ed Europa: CHF 10.-
  • 3 GB Svizzera ed Europa: CHF 20.-
  • 10 GB Svizzera ed Europa: CHF 50.-

Tutti i pacchetti dati sono validi per 12 mesi.

autoSense Connect: la tua auto è integrata in un abbonamento inOne

Con autoSense Connect, la tua auto fa parte del tuo abbonamento inOne. Collega il tuo abbonamento direttamente a autoSense Connect per fruttare il tuo volume di dati, creare un hotspot WiFi e utilizzare il sistema di infotainment dell'auto. La funzione autoSense Connect WiFi è disponibile esclusivamente per gli utenti con un abbonamento Swisscom inOne valido e l'opzione «Multi device per smartphone e tablet». Ad esempio, questa opzione è inclusa in inOne mobile premium e può essere utilizzata anche con altri abbonamenti.

>> Prossimamenti

Disponibilità in Europa (UE/UK)

I servizi di Swisscom non sono disponibili solo in Svizzera, ma anche in numerosi paesi europei.

Tra questi ci sono: Andorra, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Isole Faroe, Finlandia, Francia* , Gibilterra, Grecia, Regno Unito (UK)*, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Croazia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Paesi Bassi*, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Vaticano e Cipro.

* Esclusi i territori d'oltremare

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Istruzioni per l'app autoSense - Viaggi

In questo tutorial imparerai varie informazioni sui giornali di bordo. Questo spiega le impostazioni di viaggio, come i viaggi possono essere classificati e come viene esportato il registro.
5 min read

Istruzioni per l'app autoSense

In questo tutorial imparerai varie informazioni sui giornali di bordo. Questo spiega le impostazioni di viaggio, come i viaggi possono essere classificati e come viene esportato il registro.
5 min read

5 motivi per cui i comuni dovrebbero occuparsi della gestione della flotta

Al giorno d'oggi, è essenziale per i comuni e le città implementare una soluzione digitale efficiente per gestire la propria flotta di veicoli. Questa esigenza è dovuta non solo a considerazioni economiche, ma anche a miglioramenti in termini di efficienza, sicurezza e sostenibilità.