Blog

Sempre informati con autoSense: Chilometraggio e valore del veicolo

4.5.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Nel mondo di oggi, quando la mobilità è così importante nella nostra vita, è tanto più importante tenere d'occhio tutti i dettagli. Le auto sono più di un semplice mezzo di trasporto: fanno parte della nostra vita quotidiana e talvolta sono anche un'espressione della nostra personalità. Che si tratti dei chilometri percorsi dalla vostra auto in leasing o di proprietà o del valore attuale del veicolo, con Leasing Watcher e autoSense siete ben equipaggiati.

Leasing Watcher: tieni d'occhio il tuo chilometraggio

Non è sempre facile tenere traccia dei chilometri percorsi. Con il Leasing Watcher, tutto questo è più facile per te. L'app non solo ti mostra le statistiche attuali sul chilometraggio, ma ottieni anche una previsione del chilometraggio alla fine del periodo. Le notifiche push ti terranno informato regolarmente in modo da evitare sorprese legate ai costi aggiuntivi.

Nella tua panoramica personale nell'app autoSense, puoi configurare il Leasing Watcher e inserire tutti i dati pertinenti. In questo modo, puoi sempre vedere quanti chilometri hai già percorso dal limite annuale e se sei attualmente al di sopra o al di sotto del limite. Ciò significa anche che puoi evitare potenziali multe o spese impreviste poiché sarai sempre informato.

Determina il valore del tuo veicolo

Conoscere il valore di un'auto può essere utile in molte situazioni. Che si tratti di reclami assicurativi, di una vendita o semplicemente per curiosità. Se vuoi conoscere il valore attuale del tuo veicolo o stai pensando di venderlo, autoSense offre un'altra utile funzionalità. Insieme a auto-i-dat AG, verrà effettuata una valutazione dettagliata del veicolo. Vengono presi in considerazione la marca, il modello e l'anno dell'auto, nonché il chilometraggio effettivo.

Per determinare il valore della tua auto, inserisci semplicemente alcuni dati nell'app. Se hai già inserito il chilometraggio attuale nell'app, verrà anche utilizzato automaticamente per la valutazione. Con il «prezzo medio auto-i», ottieni una stima del valore attuale del tuo veicolo. Inoltre, ti verrà assegnato un valore minimo e massimo per darti un margine di manovra in fase di vendita.

Pagamento e utilizzo facili

L'uso delle tecnologie moderne dovrebbe essere facile e semplice. Ed è esattamente ciò che offre l'app autoSense: non solo queste fantastiche funzionalità, ma anche una facile opzione di pagamento. Per soli CHF 4, puoi calcolare il valore del tuo veicolo. Il pagamento è molto semplice tramite il metodo di pagamento registrato nell'app. Tuttavia, se non disponi di una carta di credito in archivio, non è possibile effettuare una revisione.

In sintesi, grazie a Leasing Watcher e autoSense, è più facile che mai tenere d'occhio tutti i dettagli del veicolo. Dal chilometraggio al valore attuale: tutto è presentato in modo chiaro e trasparente. Ciò ti consente di prendere decisioni fondate sulla tua auto in qualsiasi momento senza perdere tempo a fare ricerche o fare stime. È il compagno perfetto per qualsiasi proprietario di auto.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Comunicato stampa: collaborazione tra autoSense e Gireve

autoSense collabora con Gireve per espandere la sua strategia di gestione delle flotte elettriche.
5 min read

Come preparare l'auto per l'autunno: consigli e lista di controllo per l'autunno

L'autunno porta temperature più fredde e tempo umido, il che pone particolari esigenze alla tua auto. Con un controllo delle luci, degli pneumatici, della batteria e dei tergicristalli, sei ben preparato per la stagione. Ricorda inoltre di fissare un appuntamento per il cambio delle gomme in anticipo.
5 min read

Mobilità elettrica in aumento in Europa: un'analisi

Il Green Deal europeo dell'UE prevede una riduzione delle emissioni di gas serra di almeno il 55% entro il 2030 rispetto al 1990 e la neutralità climatica in Europa entro il 2050. Qual è lo stato della mobilità elettrica in Europa? La nostra analisi lo dimostra.