Blog

La mia esperienza in autoSense come studente

16.2.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Mi chiamo Saloni e studio scienze politiche all'Università di Zurigo. Ho lavorato presso autoSense come assistente delle risorse umane e nel team di marketing per cinque settimane.

Durante questo periodo, ho scoperto molto sul mondo del marketing digitale e del business nel suo complesso. Ma non solo ho migliorato le mie capacità e la mia comprensione del marketing e del business, ma ho anche imparato cosa significa far parte di una startup.

Una delle parti migliori del lavoro in una startup è che ti dà l'opportunità di lavorare in un'atmosfera solida e motivante. In autoSense, ho riconosciuto che ogni membro del team contribuisce individualmente e in modi diversi, ma alla fine lavorano tutti insieme come una squadra. La comunicazione costante era sempre disponibile attraverso riunioni settimanali o brevi conversazioni in corso.

La creatività e l'innovazione sono al centro della mentalità di autoSense e pertanto la cultura del lavoro si basa anche su relazioni positive che promuovono lo sviluppo e la produttività. Quando avevo domande o avevo bisogno di aiuto, il team era sempre pronto ad aiutarmi e supportarmi. Ho trovato molto facile lavorare con il team perché tutti possono essere rilassati un momento e concentrati quello successivo.

Ho sempre voluto aiutare le persone in qualche modo attraverso il mio lavoro e autoSense mi ha offerto proprio questa opportunità. Lavorare in autoSense mi ha fatto capire che è bello essere coinvolti in importanti decisioni aziendali e contribuire a dare forma a nuove idee.

Tutto sommato, è stato molto interessante imparare dal team autoSense. Non sarei mai stato in grado di acquisire molte delle conoscenze che hanno condiviso con me in un corso accademico. Mi sono orientato verso un ambiente di lavoro reale, che mi aiuterà davvero nella mia carriera futura.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Le centrali elettriche di Oberhasli utilizzano fleetPro per la loro flotta

Kraftwerke Oberhasli AG utilizza autoSense fleetPro per i suoi circa 30 veicoli da piscina dal 2021. Il chilometraggio precedentemente registrato manualmente e i lunghi rimborsi interni appartengono ora al passato.
5 min read

Case study del gruppo Häsler

Il Gruppo Haesler, fornitore leader di soluzioni per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell'aria e i servizi igienico-sanitari in Argovia, utilizza il registro digitale di autoSense da un anno. La soluzione migliora la trasparenza dell'orario di lavoro sul campo e aiuta ad aumentare l'accuratezza dei rapporti di lavoro.
5 min read

«Fai rifornimento in modo indipendente grazie ad autoSense»

Stephan Fuhrer, imprenditore e atleta di punta su sedia a rotelle, elogia l'app autoSense Fuel, che gli consente di fare rifornimento in modo più indipendente grazie alla possibilità di selezionare la pompa di benzina e pagare tramite smartphone.