Blog

EasyPark: il parcheggio intelligente reso semplice

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Unisciti a una comunità in crescita di conducenti soddisfatti che hanno sempre il parchimetro a portata di mano in tasca. EasyPark, integrato nell'app autoSense, offre il modo più semplice e veloce per pagare il parcheggio. Ora anche pensando al portafoglio, poiché autoSense interrompe automaticamente la procedura di parcheggio quando lasci il parcheggio.

Non pagare un centesimo di troppo:

  • Avvia e ferma il tuo biglietto di parcheggio mentre sei in viaggio con la funzione EasyPark nell'app.
  • Non è richiesto alcun cambio o biglietto di parcheggio.
  • Paga solo il tempo effettivo di parcheggio (carta di credito).
  • Tutte le ricevute di parcheggio sono disponibili nell'app.
  • Disponibile in Svizzera e in oltre 20 altri paesi.


Ma prima di tutto:

Per utilizzare EasyPark con l'app autoSense, attiva prima il servizio EasyPark alla voce «Servizi» nell'app, fai semplicemente clic su EasyPark sotto «Scopri i servizi» e attiva il servizio facendo clic su «Aggiungi servizio». Questo è il primo passo.



Scarica l'app EasyPark:

Quindi scarica l'app EasyPark sul tuo smartphone tramite App Store o Google Play. Dopo la registrazione nell'app EasyPark, la connessione con autoSense viene stabilita automaticamente e sulla dashboard di autoSense appare una «e» rosa. Ora puoi usufruire dei vantaggi del parcheggio digitale.

Ed è così che funziona:

  1. Seleziona la tua zona di parcheggio nell'app autoSense e verrai reindirizzato a easyPark.
  2. Imposta il tempo di parcheggio previsto e premi Avvia.
  3. autoSense interrompe automaticamente il tempo di parcheggio prenotato non appena si parte, il tempo di parcheggio impostato è stato raggiunto o quando si interrompe manualmente il processo di parcheggio nell'app.

Il contratto per il servizio partner easyPark è stipulato tra te e easyPark. autoSense non si assume alcuna responsabilità per questo servizio, le funzioni o i contenuti corrispondenti. Se avete domande su questo servizio partner, contattate direttamente EasyPark.

Anche il parcheggio è facile:

  • Trova il parcheggio più vicino grazie al GPS della tua auto.
  • Seleziona il parcheggio e paga.
  • Se ti allontani prima di quanto specificato, autoSense arresta automaticamente il parchimetro per te e paghi solo il tempo di parcheggio effettivo.
Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Comunicato stampa: collaborazione tra autoSense e Gireve

autoSense collabora con Gireve per espandere la sua strategia di gestione delle flotte elettriche.
5 min read

Come preparare l'auto per l'autunno: consigli e lista di controllo per l'autunno

L'autunno porta temperature più fredde e tempo umido, il che pone particolari esigenze alla tua auto. Con un controllo delle luci, degli pneumatici, della batteria e dei tergicristalli, sei ben preparato per la stagione. Ricorda inoltre di fissare un appuntamento per il cambio delle gomme in anticipo.
5 min read

Mobilità elettrica in aumento in Europa: un'analisi

Il Green Deal europeo dell'UE prevede una riduzione delle emissioni di gas serra di almeno il 55% entro il 2030 rispetto al 1990 e la neutralità climatica in Europa entro il 2050. Qual è lo stato della mobilità elettrica in Europa? La nostra analisi lo dimostra.