Blog

Caso di studio sull'orticoltura di Wetzel

Nicolas Noth
25.7.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Wetzel Gartenbau AG è un fornitore di soluzioni per la pianificazione di giardini e l'orticoltura in Argovia. L'azienda utilizza il registro digitale autoSense fleetPro da oltre 2 anni.

«Grazie alla capacità di localizzare i singoli veicoli, possiamo ottimizzare le implementazioni a breve termine e risparmiare sui costi. In questo modo possiamo anche fornire ai clienti che desiderano conoscere gli orari operativi esatti i dati esatti. Siamo estremamente soddisfatti della soluzione autoSense».

afferma Martin Maurer, titolare di Wetzel Gartenbau AG.

I dati raccolti e analizzati dal giornale di bordo della flotta di 26 veicoli hanno aiutato il gestore della flotta a:

  • ridurre significativamente i costi di implementazione della flotta in meno di un anno
  • per ridurre in modo sostenibile le emissioni di CO2 dell'azienda
  • per migliorare la trasparenza dei tempi operativi nei confronti dei clienti
  • ottimizzare la pianificazione del processo evitando viaggi non necessari
  • migliorare i processi di lavoro e l'efficienza adattando le funzionalità di autoSense e integrandole nel sistema di reporting di Wetzel Gartenbau AG

Informazioni su Wetzel Gartenbau AG:

26 veicoli della flotta

2 anni di utilizzo di autoSense fleetPro

Fondata nel 1967

35 dipendenti

Informazioni su autoSense:

autoSense AG fa parte di AMAG Group AG, Swisscom (Svizzera) AG e Zurich Insurance Company AG. Sviluppa e offre servizi per le aziende relativi al collegamento intelligente delle auto e alla gestione digitale della flotta del futuro. Più di 250 clienti aziendali e di flotte si affidano già alle soluzioni autoSense.


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Cosa significa anche la crisi elettrica

autoSense propone una guida per ridurre le emissioni di CO2. L'adattatore e l'app autoSense aiutano i conducenti a ridurre al minimo le emissioni di CO2 o a massimizzare l'autonomia dei veicoli elettrici in tempo reale, indipendentemente dal tipo di veicolo.
5 min read

Il controllo invernale autoSense per la tua auto

autoSense fornisce consigli per il controllo invernale, tra cui il riscaldamento del motore, la prevenzione degli spessi cappotti invernali sul volante, l'uso di pellicole protettive al posto dei raschietti per il ghiaccio, l'ingrassaggio delle guarnizioni delle portiere e la prenotazione anticipata del cambio degli pneumatici i.
5 min read

La spesa dell'auto nella dichiarazione dei redditi: è facile!

Kurt semplifica notevolmente la sua dichiarazione dei redditi utilizzando il registro digitale di autoSense per registrare ed esportare i suoi viaggi di lavoro. Questo metodo è riconosciuto e accettato dall'autorità fiscale.