Blog

Valigetta da studio Orani Malersysteme AG

Nicolas Noth
25.7.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Orani Malersysteme AG, una PMI di medie dimensioni, ha ottimizzato in modo sostenibile l'uso dei veicoli della propria flotta con autoSense

‍ Orani Malersysteme AG è stata fondata a Dübendorf nella primavera del 2011. Fin dalla sua fondazione, è stato investito molto nell'azienda, con il principio di eseguire lavori di verniciatura e facciata efficienti e di alta qualità.


«autoSense ci consente di allocare in modo rapido e flessibile il lavoro e il personale in caso di cambiamenti e incarichi a breve termine che possono verificarsi quando si lavora nei cantieri edili». «autoSense ci offre anche una buona panoramica dei nostri veicoli aziendali in generale. Con autoSense, abbiamo quindi trovato un'opzione e una soluzione adatte a noi stessi. Ne siamo molto contenti!» ,

afferma Sokol Orani, amministratore delegato di Orani Malersysteme AG.

autoSense è stato scelto principalmente per la sua svizzerità e la sua implementazione molto semplice,

  • per allocare efficacemente i veicoli nelle frenetiche attività quotidiane e per essere in grado di utilizzare le sinergie
  • assegnare completamente le tratte percorse agli ordini corretti,
  • per tenere d'occhio il chilometraggio complessivo dei veicoli utilizzando il giornale di bordo digitale,
  • per ottimizzare l'utilizzo della flotta.


Informazioni su Orani Malersysteme AG:

16 veicoli della flotta

3 anni di utilizzo di autoSense fleetPro

2011 Fondazione

40 dipendenti

Informazioni su autoSense:

autoSense AG fa parte di AMAG Group AG, Swisscom (Svizzera) AG e Zurich Versicherungs-Gesellschaft AG. Sviluppa e offre servizi per le aziende relativi al collegamento intelligente delle auto e alla gestione digitale della flotta del futuro. Più di 300 clienti aziendali e di flotte si affidano già alle soluzioni autoSense.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Cosa significa anche la crisi elettrica

autoSense propone una guida per ridurre le emissioni di CO2. L'adattatore e l'app autoSense aiutano i conducenti a ridurre al minimo le emissioni di CO2 o a massimizzare l'autonomia dei veicoli elettrici in tempo reale, indipendentemente dal tipo di veicolo.
5 min read

Il controllo invernale autoSense per la tua auto

autoSense fornisce consigli per il controllo invernale, tra cui il riscaldamento del motore, la prevenzione degli spessi cappotti invernali sul volante, l'uso di pellicole protettive al posto dei raschietti per il ghiaccio, l'ingrassaggio delle guarnizioni delle portiere e la prenotazione anticipata del cambio degli pneumatici i.
5 min read

La spesa dell'auto nella dichiarazione dei redditi: è facile!

Kurt semplifica notevolmente la sua dichiarazione dei redditi utilizzando il registro digitale di autoSense per registrare ed esportare i suoi viaggi di lavoro. Questo metodo è riconosciuto e accettato dall'autorità fiscale.