Blog

autoSense al terzo: un altro certificato nel 2024 per gli audit ISO

Nicolas Noth
14.10.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Nel settembre 2024, autoSense ha ottenuto con successo la certificazione ISO per la terza volta. Le certificazioni ISO 9001 e ISO 27001 confermano che autoSense ha stabilito, applicato e sviluppato continuamente un efficiente sistema di gestione della qualità e un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni di prima classe. Con queste certificazioni, autoSense non solo garantisce standard elevati nei settori della qualità e della sicurezza, ma si impegna anche per il miglioramento continuo.

La certificazione ISO 9001 conferma la conformità a principi fondamentali come l'orientamento dei dipendenti, strutture di processo chiare, una gestione efficace degli errori e forti capacità di leadership. Supporta i processi decisionali basati sui dati e crea trasparenza all'interno dell'azienda.

La certificazione ISO 27001 dimostra l'efficacia del sistema di gestione della sicurezza delle informazioni di autoSense. Questo standard riconosciuto a livello internazionale definisce i requisiti per l'introduzione, l'implementazione, la documentazione e l'ottimizzazione di un ISMS, che si concentra anche sul miglioramento continuo.

L'importanza di queste certificazioni sta crescendo anche negli scambi con investitori, partner e clienti aziendali. Per i clienti della flotta autoSense, rappresentano una garanzia che gli aspetti chiave della qualità e della sicurezza dei dati sono garantiti. Questo è un fattore chiave per creare fiducia e ampliare con successo le partnership.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Con suggerimenti, punteggi e sfide nella community

Con driveScore nell'app, autoSense supporta la guida sostenibile: in modo giocoso, semplice e vivido. In una panoramica personale nell'app, viene mostrato il punteggio complessivo, basato su tutti i viaggi precedenti e sul comportamento di guida.
5 min read

Cosa non deve mancare in un viaggio? «Buona musica e caffè».

Nadja Albrecht, Vincitrice di un buono carburante autoSense, esplora la Svizzera nel suo camper, dove buona musica e caffè sono essenziali. Usa autoSense per pianificare i viaggi e apprezzare il relax e la flessibilità che offre la vita in camper, con piani per avventure future.
5 min read

La spesa dell'auto nella dichiarazione dei redditi: è facile!

Kurt semplifica notevolmente la sua dichiarazione dei redditi utilizzando il registro digitale di autoSense per registrare ed esportare i suoi viaggi di lavoro. Questo metodo è riconosciuto e accettato dall'autorità fiscale.