Blog

Comunicato stampa: collaborazione tra autoSense e Gireve

Nicolas Noth
10.10.2024
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Collaborazione tra autoSense e Gireve

autoSense sta portando avanti la sua missione di fornire soluzioni di mobilità innovative e rispettose dell'ambiente attraverso una partnership con Gireve. Ha collegato la sua piattaforma di mobilità completa alla rete di roaming di Gireve, migliorando l'offerta di servizi e fornendo un accesso più ampio ai sistemi di ricarica dei veicoli elettrici (EV) in tutta Europa.

In qualità di fornitore di soluzioni avanzate per la gestione della flotta, autoSense consente alle aziende di monitorare e ottimizzare le proprie flotte di veicoli, ridurre i costi operativi e minimizzare il loro impatto ambientale. La piattaforma end-to-end supporta la gestione centralizzata, la fatturazione senza interruzioni e il funzionamento efficiente dei processi di ricarica per i veicoli elettrici.

Vision autoSense

«Siamo molto entusiasti della nostra partnership con Gireve. Questo è un passo importante per noi e ci aiuterà a realizzare la nostra visione di una guida sostenibile efficiente e senza interruzioni», afferma Jaap Vossen, CEO di autoSense. «Amplieremo la nostra posizione di leader nella combinazione di telematica e processi di ricarica per le flotte per facilitare l'elettrificazione delle flotte dei nostri clienti».

autoSense ora copre oltre 500.000 punti di ricarica in tutta Europa e offre alle aziende un'integrazione efficiente dei veicoli elettrici nelle loro flotte, una soluzione chiara per la ricarica a casa e il calcolo e la compensazione corretti per questi processi di ricarica.

Charged for change: plasmare insieme il futuro della mobilità!

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Sostenibilità @ autoSense

autoSense promuove la sostenibilità nella gestione dei veicoli ottimizzando i viaggi, elettrificando le flotte e opzioni assicurative innovative come il pay-per-chilometro.
5 min read

Una storia sulla mobilità elettrica: Vale la pena passare ai veicoli elettrici?

La mobilità sostenibile e rispettosa dell'ambiente è molto importante per le star svizzere dello sci Priska Nufer e Daniel Yule. Nella serie di video in più parti «A Story on E-Mobility» di AMAG e BKW AG puoi vedere come i due trovino l'auto perfetta e l'infrastruttura di ricarica ideale in base al loro profilo di guida e cosa c'entra autoSense.
5 min read

Gestione della flotta per i fornitori di energia

Tempi di risposta brevi e una pianificazione efficiente sono fondamentali per una rapida elaborazione degli ordini. Con fleetPro, puoi aiutarti a far sì che la tua flotta sia sempre pronta all'uso.