Blog

Auto MPark si affida interamente a autoSense

Nicolas Noth
16.3.2021
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il distributore di benzina Migrol a Ebikon è molto frequentato durante la nostra visita. Rosetta Donatiello ci dà un caloroso benvenuto nella sua azienda, Garage Auto MPark, che comprende anche la gestione del distributore di benzina con officina e lavanderia.

»L'app autoSense e il pagamento senza contatto con essa sono attualmente pubblicizzati in tutte le sedi Migrol in Svizzera»,

dice Rosetta Donatiello e indica uno dei manifesti accattivanti. I clienti possono così attivare facilmente la pompa di benzina tramite un'app, fare rifornimento e ripartire. La ricevuta viene comodamente memorizzata nell'app. Non è necessario attendere in fila.

Sua figlia, Sharon Donatiello, sta ora rifornendo una delle numerose vetture sportive Fiat 500 Abarth della flotta di auto sostitutive di Auto MPark. Sharon è attivamente coinvolta nell'azienda di famiglia mentre si sta formando come revisore contabile e si occupa dell'uso della Fiat 500 Abarth come veicolo sostitutivo quando un cliente porta la propria auto in garage e dipende da un veicolo.

»Utilizziamo anche la soluzione autoSense per la flotta nella nostra azienda, fleetPro»

, aggiunge Donatiello.

»Ci semplifica la pianificazione dell'impiego dei veicoli per i nostri clienti e il controllo del chilometraggio e del livello dei serbatoi. Ora è possibile richiederli facilmente e comodamente dal posto di lavoro utilizzando un computer.»

Al momento, cinque auto ne sono equipaggiate. La soluzione di gestione della flotta è indipendente dal marchio e funziona su tutti i veicoli della flotta.


»Ora testeremo l'uso di autoSense fleetPro con le cinque Fiat nei prossimi mesi e poi decideremo se espanderlo ulteriormente»,

Rosetta Donatiello conclude la conversazione e ci saluta.


Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Da 0 a 200 in tre anni

autoSense attira 200 clienti della flotta, inclusa Swisscom, in soli tre anni. La soluzione di facile gestione da integrare con l'adattatore OBD-II è stata continuamente migliorata grazie al feedback dei clienti. L'ultima aggiunta, e-sculape informatique médicale s.a., sottolinea il continuo successo di autoSense.
5 min read

Perché è importante compensare le emissioni

Nel suo contributo, la mediatrice sedicenne Majza Avdyli sottolinea l'importanza della compensazione della CO2. autoSense consente agli utenti di monitorare le emissioni di CO2 e compensarle nell'app con l'aiuto del partner South Pole, che sta sviluppando progetti per ridurre le emissioni in tutto il mondo.
5 min read

Guardiamo indietro al 2021

autoSense si conclude con successo nel 2021 con punti salienti come il nuovo sito web, la partnership con Migrol e Mastercard, la funzione DriveScore, la celebrazione del 200° cliente B2B e l'iniziativa sostenibili in autunno. Il team ha chiuso l'anno con una nota positiva e non vede l'ora che arriva nel 2022.