Blog

Migrol Fuel: formazione semplificata

13.8.2023
Tempo di lettura ca.
5
minuti
Condividi questo articolo

Sommario

Il rifornimento non è mai stato così facile come con il servizio autoSense Fuel Partner del nostro partner Migrol. L'elaborazione digitale dei processi di rifornimento rende l'intero processo più comodo che mai.

Ripensare il rifornimento di carburante: con autoSense

L'app autoSense consente l'elaborazione digitale dei processi di rifornimento in circa 307 stazioni di rifornimento Migrol. Le stazioni di rifornimento disponibili sono direttamente visibili nella dashboard dell'app autoSense. Grazie all'app, la confusione tra diesel e benzina appartiene al passato, poiché solo il prodotto precedentemente immagazzinato viene attivato presso la pompa. Tutte le transazioni di pagamento possono essere visualizzate facilmente nell'app in qualsiasi momento. autoSense offre ai clienti una panoramica completa dei livelli di riempimento, del chilometraggio, del rifornimento e molto altro: una delle tante funzioni che autoSense ha da offrire.

E fare rifornimento è facilissimo con Migrol e autoSense:

Modalità di pagamento del deposito:

Prima di poter utilizzare la funzione di rifornimento nell'app, devi inserire un metodo di pagamento. Puoi farlo facendo clic sui tre punti in basso a destra nella barra dei menu, seguendo l'account utente e inserendo il mezzo di pagamento desiderato (Mastercard, Visa o Migrolcard). Dopo aver completato la registrazione del metodo di pagamento, puoi iniziare a fare rifornimento.

Trova una stazione di rifornimento:

Trova il distributore di benzina Migrol o Shell più vicino nella mappa sulla tua dashboard. Fai clic sul logo della stazione di servizio e nella finestra visualizzata riceverai informazioni sul meccanismo e sulla possibilità di accedere alla stazione di servizio. Dopo essere arrivato alla stazione di servizio, puoi sbloccare la pompa di benzina appropriata. Seleziona il tipo di carburante desiderato, la pompa di benzina gratuita e inserisci l'importo per il quale desideri fare rifornimento. Conferma il pagamento con un clic.

Fai rifornimento e ricevi una ricevuta:

Il processo di rifornimento può ora iniziare. Una volta raggiunta la quantità desiderata o la tua auto sarà piena di benzina, riceverai una conferma nell'app che il processo è completo. La ricevuta viene visualizzata immediatamente dopo il rifornimento e contiene tutte le informazioni necessarie sul processo di rifornimento completato.

Solo i dati necessari per eseguire la transazione vengono trasmessi a Migrol.

Fai rifornimento senza portafoglio:

Migrol e autoSense vogliono rendere il processo di rifornimento il più semplice ed efficiente possibile in modo da poter fare rifornimento senza portafoglio.

Blog

Contributi pertinenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

5 min read

Sostenibilità @ autoSense

autoSense promuove la sostenibilità nella gestione dei veicoli ottimizzando i viaggi, elettrificando le flotte e opzioni assicurative innovative come il pay-per-chilometro.
5 min read

Una storia sulla mobilità elettrica: Vale la pena passare ai veicoli elettrici?

La mobilità sostenibile e rispettosa dell'ambiente è molto importante per le star svizzere dello sci Priska Nufer e Daniel Yule. Nella serie di video in più parti «A Story on E-Mobility» di AMAG e BKW AG puoi vedere come i due trovino l'auto perfetta e l'infrastruttura di ricarica ideale in base al loro profilo di guida e cosa c'entra autoSense.
5 min read

Gestione della flotta per i fornitori di energia

Tempi di risposta brevi e una pianificazione efficiente sono fondamentali per una rapida elaborazione degli ordini. Con fleetPro, puoi aiutarti a far sì che la tua flotta sia sempre pronta all'uso.